Scarica subito la nuova versione del software Capture One e aggiorna per ottenere nuove funzionalità
1. Abbinare il Look Trasferisci qualsiasi look istantaneamente. Trasferire dinamicamente look e modifiche da un riferimento Con un solo clic, puoi abbinare istantaneamente lo stile o le modifiche di un'immagine di riferimento. Che si tratti di un progetto precedente, di un fotogramma di un film o di un mood board, trasferisce automaticamente l'aspetto alle tue foto attuali, fornendoti un solido punto di partenza per l'editing e la correzione del colore.
2. Mascheramento senza pari Maschera la pelle, i capelli, gli occhi e i tratti del viso rapidamente e con estrema precisione. Questo significativo miglioramento al nostro strumento di mascheramento AI è perfetto per la fotografia di ritratti, moda, primi piani o matrimoni. Permette di creare mascherature precise su lotti di immagini e può essere incorporato in uno Stile con altre regolazioni.
3. Tasto ProStandard per ProRAW (+mobile) Immagini da smartphone ancora migliori
Precisione del colore di livello superiore per le immagini del tuo iPhone. Passa le tue immagini scattate in ProRAW su iPhone al nostro profilo ProStandard per una migliore resa dei colori e fedeltà.
4. Miglioramenti dell'UX per il tethering Tether. Senza intoppi. Rimani in cima quando ti colleghi Sperimenta un tethering più fluido con una migliore comprensione degli errori, dello stato della connessione e della risoluzione dei problemi. Inoltre, ora elenchiamo gli errori per le fotocamere non supportate.
Capture One Studio (only)
Capture One Studio è la soluzione definitiva per la fotografia in studio fornendo vari strumenti e funzionalità che consentono agli utenti di collaborare in modo efficace in un ambiente di studio. L'abbiamo progettato per gestire situazioni di alta pressione in modo da poter lavorare senza interruzioni e problemi sul set.
1. Impostazioni Cloud (Studio only) I tuoi spazi di lavoro e collegamenti nel cloud Condividi i tuoi asset personalizzati, come spazi di lavoro, scorciatoie, Stili e ricette di esportazione tra i dispositivi.
Le Impostazioni Cloud sono ideali quando lavori da più postazioni e desideri utilizzare le tue ricette di esportazione, Stili, spazi di lavoro e scorciatoie su diversi dispositivi per avere un aspetto coerente e riconoscibile nel tuo lavoro. (take your Styles through the cloud to mobile)
2. Cliente Migliorato Multi-Viewer (Studio only) Mostra con maggiore controllo.
Offri un'esperienza personalizzata al cliente, presentando più scatti con grande controllo. Visualizza più immagini in un visualizzatore con controllo su sovrapposizioni, guide, mostra il ritaglio e confronti prima/dopo, offrendo una maggiore flessibilità nella presentazione ai clienti.
3. Credenziali dei Contenuti (Studio only) Modifica e documenta con integrità Mantieni un registro trasparente delle modifiche con il tracciamento C2PA. La beta di Content Credentials ti consente di tracciare e registrare tutte le modifiche apportate alle tue foto. Puoi leggere e scrivere le credenziali dei contenuti definite nella specifica C2PA direttamente all'interno dei tuoi file, garantendo trasparenza e autenticità nel tuo processo di editing. 4. Sostituisci lo sfondo con Photoroom (Studio only) Sostituisci gli sfondi e aggiungi ombre proiettate. Sostituisci senza sforzo gli sfondi direttamente in Capture One e porta il tuo prodotto sul mercato più velocemente, riducendo al minimo i costi di ritocco. L'integrazione di Photoroom in beta ti consente di sostituire gli sfondi e generare ombre proiettate direttamente in Capture One. Questo semplifica un flusso di lavoro end-to-end per la fotografia di e-commerce, permettendoti di andare sul mercato più rapidamente riducendo al minimo i costi di ritocco. Avrai bisogno di un abbonamento separato a Photoroom per utilizzare questa funzione.
4. Sostituisci lo sfondo con Photoroom (Studio only)
Sostituisci gli sfondi e aggiungi ombre proiettate.
Sostituisci senza sforzo gli sfondi direttamente in Capture One e porta il tuo prodotto sul mercato più velocemente, riducendo al minimo i costi di ritocco. L'integrazione di Photoroom in beta ti consente di sostituire gli sfondi e generare ombre proiettate direttamente in Capture One. Questo semplifica un flusso di lavoro end-to-end per la fotografia di e-commerce, permettendoti di andare sul mercato più rapidamente riducendo al minimo i costi di ritocco. Avrai bisogno di un abbonamento separato a Photoroom per utilizzare questa funzione.
Non hai ancora una licenza Capture One? Contattaci per acquistare la licenza.
Comments